Scopri di più sulla marcatura laser di Videojet per le applicazioni di incisione, stampa e codifica
Sistemi di marcatura laser Videojet: la certezza di ottenere i risultati di marcatura desiderati
In misura maggiore rispetto agli altri processi di codifica, ottenere una marcatura laser corretta è possibile quando è profonda la conoscenza dell’interazione tra la tecnologia di codifica e il substrato. Per raggiungere i risultati di marcatura desiderati è necessario poter fare affidamento su un’ampia gamma di tecnologie laser e sull’expertise accumulata attraverso l’implementazione di migliaia di soluzioni. Forte di ben oltre 30 anni di esperienza maturati in applicazioni con questa tecnologia e grazie alla vasta scelta di sistemi laser CO2, a fibra e “Solid State”, Videojet offre l’ineguagliabile vantaggio di poter assicurare sempre alle aziende clienti i risultati di marcatura auspicati.
La marcatura laser è un metodo di stampa senza contatto che consente di marcare o incidere codici a barre 1D o 2D di alta qualità, più righe di testo, numeri di lotto, codici di lotto, loghi, ecc. su vari prodotti per scopi di tracciabilità. I sistemi di marcatura laser industriali sono in grado di applicare codici chiari e nitidi su un’ampia varietà di prodotti.
Videojet offre soluzioni laser per una varietà di applicazioni come carta e cartoncino, legno verniciato, cartone, etichette adesive, cartone per scatole, gomma, vetro, legno, bastoncini per ghiaccioli, bicchieri di carta, cartoni metallizzati, chiusure di bottiglie di plastica, lattine di metallo, tubi di plastica e di altro tipo e altri prodotti industriali, dandoti la possibilità di produrre codici altamente visibili a velocità straordinariamente elevate, senza compromettere la rapidità della linea e la qualità di stampa.
Scopri i sistemi di marcatura laser Videojet CO2 per le applicazioni a prestazioni elevate e carico ridotto
Sistema di marcatura laser Videojet 3640 CO2
Videojet 3640, sistema di marcatura laser CO2 da 60 W, nasce per soddisfare le esigenze applicative dell’industria farmaceutica, del tabacco e delle bevande, settori caratterizzati da alti volumi di produzione e da linee veloci. È stato progettato per processare codici complessi alle massime velocità, garantendo per giunta il campo di marcatura più ampio sul mercato.
Scopri di più su Videojet 3640 qui.
Sistema di marcatura laser Videojet 3640 Pharma Line CO2
Supera ogni aspettativa in termini di velocità di marcatura sulle attuali linee di produzione: Videojet 3640 Pharma Line è stato infatti progettato per processare codici di serializzazione complessi a velocità elevate e, in aggiunta, garantisce il campo di marcatura più ampio del settore.
Scopri di più su Videojet 3640 Pharma Line qui.
Sistemi di marcatura laser Videojet 3140 CO2 per vari settori industriali
Il sistema di marcatura laser CO2 Videojet 3140 da 10 W offre tutte le caratteristiche prestazionali tipiche dei laser Videojet di wattaggio superiore, anche se la sua classe di potenza si addice maggiormente ad applicazioni su linee moderatamente veloci.
Scopri di più su Videojet 3140 qui.
Sistema di marcatura laser Videojet 3340 CO2
Videojet 3340 è la soluzione laser CO2 da 30 W leader nel settore per le elevate prestazioni e la flessibilità senza paragoni. Per soddisfare le esigenze di codici nitidi e di qualità elevata su linee ad alta velocità, i team di produzione possono sempre contare sulle prestazioni del marcatore Videojet 3340.
Scopri di più su Videojet 3340 qui.
Sistema di marcatura laser Videojet 3020
Il sistema di marcatura laser 3020 CO2 da 10 W è stato appositamente progettato per eseguire operazioni di codifica relativamente semplici su un’ampia gamma di substrati. È facile da configurare e gestire, oltre a essere sufficientemente flessibile per adattarsi con facilità all’evoluzione delle esigenze produttive.
Scopri di più su Videojet 3020 qui.
Scopri di più sul nostro controller laser e sul software per un funzionamento semplice e per ridurre gli errori di marcatura e codifica
Per saperne di più o per richiedere la consulenza di un esperto sulle applicazioni di marcatura e codifica, contattaci.
Scopri di più sui sistemi di marcatura laser UV e a fibra di Videojet
Sistemi di marcatura laser a fibra Videojet 7340/7440
Ti presentiamo LightfootTM: la testa di marcatura laser più piccola al mondo!
Videojet ha ridefinito la tecnologia laser a fibra con i sistemi di marcatura laser Videojet 7340 (20 Watt) e 7440 (30 Watt), creando nuovi standard per l’integrazione laser semplificata nelle linee di produzione.
Scopri di più sui sistemi laser a fibra Videojet 7340/7440 qui.
Sistemi di marcatura laser a fibra Videojet 7230/7330
La libertà di marcare come vuoi!
I laser a fibra Videojet 7230 (10-Watt) e 7330 (20-Watt) sono una soluzione leggera, compatta e agile, progettata per fornire codici permanenti di alta qualità per una vasta gamma di applicazioni di marcatura.
Scopri di più sui sistemi laser a fibra Videojet 7230/7330 qui.
Sistema di marcatura laser UV Videojet 7810
Il sistema Videojet 7810 è stato progettato per marcare con precisione codici bidimensionali, alfanumerici e di altro tipo ampiamente in uso, a velocità elevate e su fibre di polietilene ad alta densità comunemente utilizzate (come DuPont™ Tyvek®), oltre che su materiali plastici rigidi di ampio uso (quali HDPE ed LDPE di colore bianco). Il software Videojet di compensazione della curva (360 gradi) contribuisce a garantire una qualità di stampa uniforme, sia in caso di passaggio dei prodotti in linea retta che in caso di trasporto dei prodotti con traiettoria curva o su sistemi rotanti.
Maggiori informazioni sul sistema laser UV Videojet 7810 qui.
Soluzione di codifica su lattine Videojet Lightfoot™ per l’industria delle bevande
La soluzione di codifica su lattine Videojet è in linea con le esigenze di produzione, anche in ambienti difficili, con caratteristiche come le doppie teste di marcatura laser a fibra LightfootTM, un cabinet adatto agli ambienti di lavaggio e le migliori misure di sicurezza.
Una soluzione pronta all’uso per la codifica su lattine di bevande, Videojet Lightfoot garantisce velocità, qualità e affidabilità in un’ampia gamma di scenari.
Leggi di più sulla soluzione di codifica su lattine Videojet Lightfoot™ qui.
Compila i tuoi dati per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Videojet.
Scopri di più sui nostri video relativi al settore medico e farmaceutico
Codifica delle maschere di filtraggio delle particelle (FFP2, N95, KN95) con il laser UV Videojet 7810
Il sistema di marcatura laser UV Videojet 7810 da 2 W garantisce una marcatura permanente ad alto contrasto sulle maschere di filtraggio delle particelle (FFP2, N95, KN95).
Video stampanti a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)
Video stampanti Thermal InkJet
Video stampanti TTO
Video su LCM e LPA
Video inchiostri, materiali di consumo e servizi