Stampanti per Bottiglie – Tutto sul settore Beverage
Una discussione con i nostri esperti: quale tecnologia di codifica è la migliore per la tua linea?
CIJ? LASER?
Per ciascun produttore di bevande, applicare date di scadenza, codici di lotto e altre informazioni sul packaging è un’operazione di importanza fondamentale: infatti i retailer utilizzano queste informazioni a supporto della rotazione di stock in magazzino, mentre i consumatori le leggono per verificare il livello di freschezza dei prodotti. Tuttavia, stampare le informazioni necessarie non è così elementare come potrebbe sembrare: sono molti, infatti, i fattori da considerare per identificare la soluzione di codifica o marcatura più appropriata per una specifica linea di produzione di bevande.
In questo video, i nostri Global Business Unit Manager discutono dei vantaggi garantiti all’industria delle bevande dalla tecnologia a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) e da quella laser, delle sfide che i produttori di questo settore devono affrontare e, infine, delle variabili da considerare quando si opta per l’una o l’altra tecnologia.
Le più recenti tendenze nella codifica delle bevande
Scopri le novità e le stimolanti sfide di Videojet sul piano della codifica in questo settore.
Quale soluzione di codifica? E per quale substrato?
Verifica tu stesso quanto è profonda e unica la conoscenza di Videojet delle linee di produzione delle bevande e delle loro necessità sul piano della codifica.
La protezione del marchio con misure anti-contraffazione efficaci
Scopri come le tecnologie di codifica e marcatura possono consentirti di acquisire il controllo della Supply Chain
Inchiostri formulati per garantire prestazioni superiori
I nostri processi produttivi degli inchiostri, caratterizzati da un elevato livello qualitativo, assicurano prestazioni di codifica di altissimo livello.