Che cos’è il tracciamento del prodotto?

Il tracciamento dei prodotti consente di individuare la posizione di un articolo commerciale in qualsiasi momento, comprese informazioni su quando e dove e da chi le merci o i componenti dei prodotti sono stati ricevuti, fabbricati, lavorati, immagazzinati, trasportati, utilizzati o smaltiti.

Pacchetto di validazione:

Questo è l’insieme di servizi di un fornitore concernente la convalida delle macchine, delle relative funzioni e dei processi installati dallo stesso.

Servizio di convalida:

La fornitura di servizi di convalida. La convalida comporta la fornitura di prove documentate della corrispondenza del processo o del sistema alle specifiche prescritte, riproducibile nella pratica.

Aggregazione:

L’aggregazione si riferisce alla raccolta di confezioni individualmente serializzate in unità più grandi. La sfida risiede nell’affidabilità del tracciamento di confezioni singole marcate in precedenza all’interno di contenitori più grandi, che può comportare anche diversi stadi dal confezionamento alla pallettizzazione.

Serializzazione:

A ciascun prodotto è assegnato un numero seriale univoco che rimane chiaramente identificabile durante il suo intero ciclo di vita.

Articoli Correlati

Soluzioni Consigliate

Videojet 8520 | Videojet 3340 CO2