I prodotti del settore delle bevande richiedono un packaging facilmente riempibile, conservabile, trasportabile, visualizzabile, acquistabile, utilizzabile e smaltibile, mantenendo allo stesso tempo la qualità del prodotto. Le buste per liquidi soddisfano tutti questi criteri e rappresentano una delle opzioni più a basso costo per il confezionamento di bevande. Le soluzioni Videojet sono in grado di produrre codici ad alta risoluzione (300 dpi/12 punti per mm) senza solventi su pellicole flessibili.
Tecnologie consigliate per le buste
Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)
Stampa, basata su fluidi e senza contatto, di testo (fino a un massimo di cinque righe) e codici a barre lineari e bidimensionali, effettuata su prodotti o imballaggi di diverso tipo in movimento oppure su prodotti o imballaggi fermi tramite sistemi di movimentazione trasversali della stampante. È disponibile un’ampia scelta di inchiostri: ad asciugatura rapida, rimovibili, a elevato contrasto, per uso alimentare (“food -grade”) e resistenti alla condensa.
Stampa a Trasferimento Termico (TTO)
- Produce codici ad alta risoluzione (300 dpi/12 punti per mm) senza solventi su pellicole flessibili.
- Il sistema brevettato “clutchless” di traino del ribbon riduce al minimo i fermi per la manutenzione e ottimizza l’efficienza del ribbon stesso.
Contatti
Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377