Codifica prodotti cosmetici: Marcatura a Getto d’Inchiostro

CIJ Technology





Scopri ulteriori dettagli sulla nostra tecnologia






Scegli una tecnologia

        



vj-1710-4bro-300

Videojet 1710

Per le applicazioni in cui è necessaria una codifica variabile a elevata leggibilità su superfici scure o su materiali difficili da marcare è stata progettata la stampante a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) a Piccoli Caratteri Videojet 1710. Questa stampante ha la peculiarità di utilizzare inchiostri pigmentati ad alto contrasto per creare codici netti e brillanti su quelle superfici su cui i tradizionali inchiostri a base di colorante non risultano efficaci. Grazie a questa soluzione è ad esempio possibile codificare su vetro colorato, tubi in gomma, cavi in plastica e cartoncino scuro. È in grado di stampare una varietà assortita di font in più lingue, oltre a codici a barre lineari, codici 2D DataMatrix, loghi e grafica personalizzati.




1620-hr-pd-image

Videojet 1620 HR

Quando le dimensioni di stampa sono tutto e la chiarezza e leggibilità del codice sono fondamentali, le stampanti a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) ad Alta Risoluzione (HR) di Videojet rappresentano la soluzione ideale. Garantiscono una qualità di codifica senza compromessi, perfetta anche alla minima altezza di stampa di 0,6 mm 0,6mm (1/32″). Con velocità che possono raggiungere 348 m/min. (1.142 ft/min.), queste stampanti assicurano codici leggibili anche nelle più piccole aree di stampa. Grazie alla loro capacità di stampare fino a tre righe di codice, comprese barre lineari e bidimensionali, le nostre stampanti HR per applicazioni micro possono soddisfare richieste di stampa di contenuti in spazi ridotti. Videojet 1650 HR propone invece un’intuitiva interfaccia con display e tastiera, semplice ed efficace.




1650-hr-pd-image

Videojet 1650 HR

Quando le dimensioni di stampa sono tutto e la chiarezza e leggibilità del codice sono fondamentali, le stampanti a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) ad Alta Risoluzione (HR) di Videojet rappresentano la soluzione ideale. Garantiscono una qualità di codifica senza compromessi, perfetta anche alla minima altezza di stampa di 0,6 mm 0,6mm (1/32″). Con velocità che possono raggiungere 348 m/min. (1.142 ft/min.), queste stampanti assicurano codici leggibili anche nelle più piccole aree di stampa. Grazie alla loro capacità di stampare fino a tre righe di codice, comprese barre lineari e bidimensionali, le nostre stampanti HR per applicazioni micro possono soddisfare richieste di stampa di contenuti in spazi ridotti. Videojet 1650 HR è dotata dell’esclusiva interfaccia touchscreen CLARiTY® e offre gli strumenti di produttività per aumentare l’Efficienza Generale della Linea (OEE, Overall Equipment Effectiveness).




1560-front-angle

Videojet 1650

Quando sono in gioco la produttività e la disponibilità (Availability) in ambienti impegnativi e ad alta velocità, nessuna stampante batte Videojet 1650. Le sue funzionalità e i suoi strumenti avanzati aiutano a ridurre al minimo i fermi (siano essi pianificati o no). L’avanzata interfaccia utente CLARiTY aiuta a ottimizzare l’Efficienza Generale della Linea (OEE, Overall Equipment Effectiveness). È la soluzione ideale per cicli di produzione estesi e distribuiti su più turni, con velocità di linea che possono raggiungere 293 m/min. (960 ft/min.).






1550-pd-image

Videojet 1550

Quando la produttività e la disponibilità (Availability) sono fondamentali e l’obiettivo è l’Efficienza Generale della Linea (OEE, Overall Equipment Effectiveness), Videojet 1550 è la stampante giusta. Le sue funzionalità e i suoi strumenti avanzati aiutano a ridurre al minimo i fermi (siano essi pianificati o no) e a massimizzare la produttività.

Con velocità di linea che possono sfiorare 279 m/min. (914 ft/min.), Videojet 1550 è ideale per cicli di lavoro quotidiani e distribuiti su più turni.