Scopri di più sugli inchiostri, sui materiali di consumo e sui servizi Videojet per la nostra gamma di prodotti
Lo standard di eccellenza per purezza, prestazioni, affidabilità e assistenza degli inchiostri.
Ogni singolo inchiostro formulato e prodotto da Videojet racchiude 40 anni di tecnologia di gestione di inchiostri e fluidi, a partire da quelli realizzati per la primissima stampante a getto d’inchiostro di Videojet. Con inchiostri formulati appositamente per la nostra gamma di stampanti a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ). Videojet può abbinare l’
inchiostro ideale per la tua applicazione.
Gli inchiostri Videojet sono prodotti secondo i più alti standard del settore e sono formulati appositamente per garantire prestazioni ottimali e il massimo uptime
Scelta degli inchiostri per soddisfare ogni tipo di applicazione
Con un’ampia gamma di inchiostri tra cui scegliere, gli inchiostri Videojet iQMark™ sono stati progettati per soddisfare ogni esigenza specifica. I materiali di consumo
iQMarkTM sono progettati e prodotti in modo responsabile per massimizzare il contrasto, l’aderenza e l’uptime, rispettando al tempo stesso i requisiti di sicurezza, ambientali e normativi. Ogni lotto viene opportunamente testato, in modo da garantire la piena soddisfazione di rigorose specifiche di controllo della qualità. Infatti, Videojet collabora attivamente con le aziende che intendono raggiungere i propri obiettivi di responsabilità aziendale, fornendo loro una gamma completa di materiali di consumo a lunga durata.
Scopri di più. . . i nostri esperti di inchiostri parlano dei nostri ultimi sviluppi!
Scopri l’inchiostro Videojet V4230, appositamente formulato per la resistenza all’abrasione Kraft su contenitori HDPE rigidi.
L’inchiostro nero ad alta aderenza V4230 è un prodotto innovativo sviluppato da Videojet per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Secondo il feedback dei clienti, alcuni codici a getto d’inchiostro non aderivano abbastanza bene su plastiche dure come l’HDPE non trattato, a causa dell’abrasione subita durante il trasporto. Quindi, Videojet ha sviluppato l’inchiostro V4230 per risolvere questo problema.
Scopri l’inchiostro giallo a pigmenti morbidi Videojet V425
Gli esperti di Videojet parlano dello sviluppo e dei test di V425, un inchiostro giallo a base MEK, appositamente progettato per applicazioni di codifica e marcatura su substrati in plastica, fili e cavi e metallo.
Scopri gli inchiostri neri a base MEK di Videojet
Progettati specificamente per le applicazioni di codifica e marcatura nei mercati aerospaziale, automobilistico ed elettronico, questi nuovi inchiostri neri di Videojet hanno un’eccellente resistenza alle abrasioni e ai solventi quando vengono asciugati a caldo, rispettando le rigorose specifiche militari o Mil-Spec.
Per saperne di più o per richiedere la consulenza di un esperto sulle applicazioni di marcatura e codifica, contattaci.
Inchiostro a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) Videojet V485
Gli esperti nello sviluppo di inchiostri Videojet parlano dell’inchiostro Videojet V485, specificamente progettato per le applicazioni di codifica e marcatura nei mercati aerospaziale, automobilistico ed elettronico.
Inchiostri per bottiglie in vetro a rendere Videojet V420 e V528
Heidi Wright, Supplies Business Unit Manager eFrank Xiao, chimico, presentano gli inchiostri Videojet V420 e V528 per bottiglie in vetro a rendere.
Inchiostri a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) Videojet V418
Heidi Wright, Supplies Business Unit Manager e Mike Kozee, Capo sviluppo settore chimico presentano l’inchiostro Videojet V418, ideale per il packaging di alimenti e in grado di penetrare residui oleosi.
Inchiostro Thermal Inkjet Videojet Flex Solvent
Heidi Wright, Supplies Business Unit Manager e Derek Filko, chimico TIJ presentano l’inchiostro Videojet Flex Solvent, ideale per i tipi di packaging non porosi, come pellicole flessibili e superfici lucide.
Per saperne di più su inchiostri, ribbon, parti e materiali di consumo Videojet, clicca qui.
Scopri come Videojet ConnectTM Remote Service può aiutarti ad aumentare la produttività
Videojet LifeCycle Advantage™: la tua strada verso la massima produttività
Il tuo tempo è prezioso. E, se è vero che la stampante non risulta sempre in cima alla lista delle tue priorità, è altrettanto vero che un po’ di proattività può rivelarsi molto utile per garantire alla tua produzione una piena efficienza. Quindi, anziché aspettare che si verifichino fermi imprevisti, puoi “giocare d’anticipo” e risolvere i problemi prima ancora che si manifestino.
Per ulteriori informazioni su Videojet LifeCycle Advantage™, clicca qui.
Scopri come funziona VideojetConnect™ Remote Service in azione
VideojetConnectTM Remote Service è una soluzione innovativa basata su cloud, progettata per massimizzare la produttività. Informazioni in tempo reale per il personale e gli esperti di Videojet, in modo da poter monitorare lo stato delle apparecchiature, risolvere i problemi e migliorare le prestazioni a lungo termine.
Scopri di più su VideojetConnect™ Remote Service qui.
Guarda la nostra breve dimostrazione di VideojetConnect™ Remote Service
Scopri come utilizzare l’IIoT (Industrial Internet of Things) nel tuo ambiente di produzione grazie al nostro team di esperti Videojet.
Compila i tuoi dati per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Videojet.
Scopri di più sui case study di settore su Videojet!
Case study: Bosch Packaging Technology
Scopri come Bosch utilizza Wolke m610 OEM per disporre di una potente soluzione di tracciabilità.
Clicca qui sotto su Visualizza altro per leggere!
Video stampanti a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)
Video sistemi di marcatura laser
Video stampanti Thermal InkJet
Video stampanti TTO
Video su LCM e LPA